Snowpiercer: Scott Derrickson spiega perché non tornerà sul set per i reshoot

Scott Derrickson ha rivelato che non realizzerà le riprese aggiuntive del pilot di Snowpiercer richieste dal nuovo showrunner

Condividi
La serie Snowpiercer continua ad affrontare numerosi problemi: il regista Scott Derrickson ha infatti rivelato via Twitter di non essere intenzionato a ritornare sul set per effettuare delle riprese aggiuntive.
Il filmmaker, già autore di film come Sinister e Doctor Strange, ha spiegato:

"Lo script di 72 pagine del pilot di Snowpiercer che è stato scritto da Josh Friedman è il migliore che io abbia mai letto. Il pilot, della durata di un film, che ho realizzato da quello script potrebbe essere il mio lavoro migliore. Il nuovo showrunner ha una visione radicalmente diversa per la serie. Per questo motivo non mi occuperò della regia dei reshoot estremi richiesti".

Friedman aveva in precedenza rivelato che non aveva lasciato il ruolo di showrunner per divergenze creative, ma perché i responsabili di TNT ritenevano che non sarebbe stato "accondiscendente".

L'adattamento per il piccolo schermo della graphic novel Le Transperceneige ha come protagonisti Daveed Diggs e Jennifer Connelly e la produzione deve ancora commentare le parole condivise da Derrickson.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IndieWire

Continua a leggere su BadTaste