Snowpiercer, ecco il prequel animato

Ecco il violento cortometraggio animato che funge da prequel a Snowpiercer, il film in lingua inglese del regista coreano Bong Joon-ho (The Host)...

Redattore per badtaste.


Condividi

E' online il prequel animato di Snowpiercer, il film in lingua inglese del regista coreano Bong Joon-ho (The Host) tratto dalla graphic novel fantascientifica Le Transperceneige ambientata interamente su un treno in una sorta di nuova era glaciale.

Con i suoi 5 minuti, il cortometraggio spiega i retroscena della post-apocalittica ambientazione che vedremo nello sci-fi di Bong Joon-ho.

Snowpiercer (in Italia verrà distribuito da Koch Media) è una storia ambientata nel futuro. Dopo il fallimento di un esperimento per fermare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta ad eccezione dei viaggiatori che si trovano sullo Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Sul treno cominciano a nascere divergenze sociali, e ha inizio la rivoluzione.

Continua a leggere su BadTaste