Snowpiercer: Archie Panjabi nelle prime foto della terza stagione che ritraggono Asha

Le nuove foto della terza stagione di Snowpiercer svelano il look di Asha, personaggio affidato ad Archie Panjabi

Condividi
Nella terza stagione della serie Snowpiercer, in arrivo sugli schermi televisivi lunedì 24 gennaio, ci sarà anche l'attrice Archie Panjabi nel ruolo di Asha, di cui TVLine ha condiviso le prime foto.

Il personaggio, secondo la produttrice Becky Clements, renderà i nuovi episodi "super eccitanti".
L'attrice ha invece rivelato che Asha ha creduto a lungo di essere l'ultima persona rimasta in vita sulla Terra ed è riuscita a sopravvivere nonostante delle condizioni davvero estreme. La donna, quando verrà scoperta da qualcuno del treno, reagirà facendo emergere il suo istinto di sopravvivenza.

Archie Panjabi ha rivelato:

Per la mia interpretazione ho osservato il mio cane Mr Q, che è stato salvato ed è riuscito a sopravvivere per mesi per strada. Osservava tutto come se fosse una potenziale minaccia e si trattava di sopravvivenza.

Snowpiercer Asha 2 Snowpiercer Asha 1 Snowpiercer Asha

La storia della serie è ambientata sette anni dopo che il mondo è diventato una landa deserta e congelata. I sopravvissuti sono a bordo di un treno in perenne movimento che viaggia intorno al mondo.

Fanno parte del cast Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Sean Bean, Rowan Blanchard, Alison Wright, Mickey Sumner, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand, e Steven Ogg.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate delle foto di Archie Panjabi nella terza stagione di Snowpiercer? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste