Snowpiercer 4: le riprese dei nuovi episodi sono state interrotte a causa del caldo eccessivo

Le riprese della stagione 4 della serie Snowpiercer sono state interrotte in Canada a causa del caldo eccessivo

Condividi

Le riprese della stagione 4 di Snowpiercer, l'ultima che verrà realizzata, sono state interrotte in Canada a causa del caldo eccssivo.

Secondo alcune notizie apparse online, nella giornata di giovedì ben 14 persone che stavano lavorando allo show, compresi membri della troupe e comparse, hanno dovuto ricorrere all'aiuto dei medici ed essere trasportate in ospedale a causa delle conseguenze delle temperature elevate che stanno colpendo l'area della British Columbia.

Un portavoce di TNT ha rilasciato un comunicato in cui si dichiara:

Per un'abbondanza di cautela, la produzione di Snowpiercer si è interrotta ieri mattina ed è stata sospesa per oggi a causa del caldo afoso nelle location delle riprese. La salute e il benessere del cast e della troupe della serie rimangono la nostra priorità.

La produzione ha installato anche delle tende climatizzate per aiutare il cast e la troupe, oltre ad aver aumentato la presenza del personale medico sul set. Tutte le persone che stanno lavorando allo show sono inoltre state informate delle possibili conseguenze del caldo ed è stato ribadito che devono informare immediatamente i medici presenti nel caso di malore o se avessero dubbi.

Le riprese della quarta stagione dello show, dopo la breve pausa, dovrebbero concludersi la prossima settimana.

Nel cast delle puntate ci sono Daveed Diggs, Mickey Sumner, Alison Wright, Iddo Goldberg, Sheila Vand, Lena Hall, Annalise Basso, Roberto Urbina, Katie McGuinness, Jennifer Connelly, Sean Bean. Tra le guest star dell'ultima stagione ci sarà anche Clark Gregg.

Che ne pensate della situazione sul set di Snowpiercer causata dal caldo eccessivo? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste