Snowpiercer 4: Jennifer Connelly anticipa cosa ha apprezzato del finale della serie

Jennifer Connelly ha parlato della sua reazione all'episodio finale di Snowpiercer, show che si concluderà con la stagione 4

Condividi
Spoiler Alert

Snowpiercer si concluderà con la stagione 4 e Jennifer Connelly ha anticipato qualche dettaglio su quello che ci si può aspettare dal finale.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

La storia è ambientata nove mesi dopo il precedente capitolo, con Layton, Josie, Ruth, Zarah e gli altri membri del gruppo che hanno scelto Team Big Alice mentre stanno apprezzando un'esistenza idilliaca in New Eden, area situata nel Corno d'Africa.
Qualcuno, tuttavia, non vuole che ci siano contatti con lo Snowpiercer quando Miss Audrey arriva a New Eden e Layton scopre che sua figlia Liana è stata rapita.

A bordo dello Snowpiercer si sono intromessi dei nuovi arrivi guidati dall'ammiraglio Milius (Clark Gregg), del gruppo International Peacekeeping Forces, che assicura ai passeggeri di non voler fare loro del male e chiede di essere portato da Melanie Cavill.

Jennifer Connelly ha spiegato:

Penso che le vada bene fare quell'incontro. Ma sono stati introdotti un nuovo problema, nuovi ostacoli che i nostri protagonisti devono superare.

L'attrice ha inoltre parlato del lavoro compiuto dallo showrunner Paul Zbyszewski (Agents of SHIELD):

Trovo sempre divertente avere una nuova prospettiva, energia ed entusiasmo. Aveva molta passione per lo show.

Jennifer ha quindi parlato del finale della serie che andrà in onda il 22 settembre dichiarando:

Mi piace realmente l'epilogo. Penso fosse realmente positivo per il 'nostro team'. Finisce con una nota di unità e comunità, con una nota di speranza che ho apprezzato realmente.

Che ne pensate dei commenti di Jennifer Connelly sul finale della stagione 4 di Snowpiercer?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste