SNL: Jim Carrey si trasforma in Joe Biden nel primo episodio della nuova stagione!

Jim Carrey si è trasformato in Joe Biden al fianco di Alec Baldwin come Trump nel primo episodio della nuova stagione del SNL

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

Il Saturday Night Live ha inaugurato la nuova stagione con sketch estremamente politici, cadendo l'inizio della 46esima edizione del programma nel pieno della campagna elettorale, e così la prima puntata dello show ha visto Alec Baldwin tornare a vestire i panni di Donald Trump e Jim Carrey (Kidding) indossare per la prima volta quelli di Joe Biden, candidato democratico alle presidenziali.

La serata, però, è iniziata con un tributo a Ruth Bader Ginsburg, morta qualche giorno fa a 87 anni: Kate McKinnon è tornata a interpretare il giudice della Corte Suprema, ma questa volta in silenzio:

Pochi istanti dopo, è stato mostrato questo cartello:

snl-rbg-tribute-title-card

Il SNL non si è tirato indietro quando si è trattato di prendere in giro Trump per aver contratto il Coronavirus. Carrey, che ha preso il posto di Woody Harrelson e Jason Sudeikis come Joe Biden, ha affiancato Baldwin in un dibattito moderato da Beck Bennett nei panni di Chris Wallace, il quale ha chiesto: "Avete fatto il test COVID come promesso?" Trump ha risposto: "Assolutamente, vostro onore. Il virus cinese è una farsa - e questa affermazione probabilmente mi si ritorcerà contro tra qualche giorno". Biden si è subito allontanato, esclamando: "Pensa se scienza e karma dovessero in qualche modo allearsi e mandarci un messaggio su quanto è pericoloso questo virus! Non sto dicendo che accadrà, ma prova a immaginarlo...!"

Anche Biden è stato preso in giro, principalmente per la sua memoria corta.

La serata è stata condotta per la terza volta da Chris Rock ("Il presidente Trump è in ospedale con il Covid, i nostri pensieri vanno al Covid"), mentre Megan Thee Stallion è stata l'ospite musicale. Maya Rudolph è tornata poi nei panni di Kamala Harris.

Potete vedere alcuni sketch qui sotto:

Qui sotto, invece, potete vedere la straordinaria trasformazione di Jim Carrey in Joe Biden:

Continua a leggere su BadTaste