Sneaky Pete: Amazon conferma l'arrivo della prima stagione nel 2016
Amazon Studios ha confermato che la prima stagione di Sneaky Pete sarà messa disposizione dei suoi utenti nel 2016
Condividi
Amazon Studios ha annunciato che la prima stagione della serie Sneaky Pete, con protagonista l'attore Giovanni Ribisi, nel 2016 sarà messa a disposizione degli utenti di Amazon Prime Video che abitano negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Austria e Giappone.
Il serial ha come protagonista un truffatore che assume l'identità del suo ex compagno di cella Pete per provare a iniziare una nuova vita. Dopo essere uscito di prigione, l'uomo inizia a lavorare per la famiglia del suo amico e diventa un cacciatore di taglie, catturando criminali di ogni tipo e scoprendo il valore degli affetti personali.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Lo show è stato ideato da David Shore e Bryan Cranston, che ha fatto una breve apparizione anche nel pilot, e può contare sulla regia di Seth Gordon che si occuperà della produzione delle puntate.
Sneaky Pete è una co-produzione con Sony Pictures Television. Fanno parte del cast anche Marin Ireland (Side Effects), Margo Marindale (The Millers), Peter Gerety (Prime Suspect), Libe Barer (Parenthood) e Shane McRae (Still Alice).