Snake Eyes: il motion poster preannuncia l'arrivo del primo trailer
Con un motion poster la Paramount ha annunciato l'arrivo del primo trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins, film in arrivo a luglio negli USA
LEGGI ANCHE - Snake Eyes: G.I. Joe Origins, Henry Golding e Samara Weaving nelle prime immagini del film
There goes the neighborhood... Your first official poster for @GIJoeMovie Snake Eyes. Can't wait to share the trailer on Sunday at the @MTV Movie and TV awards, tune in at 9pm! 🔥🐍 #SnakeEyes pic.twitter.com/UXUQg8Gjol
— Henry Golding (@henrygolding) May 14, 2021
Il film è stato girato in Giappone e a Vancouver, in Canada; al fianco di Golding troviamo anche Andrew Koji, Haruka Abe, Iko Uwais, Tahekiro Hira, mentre alla regia figura Robert Schwentke.
Creati entrambi da Larry Hama nel 1984, Snake Eyes e Storm Shadow sono acerrimi nemici essendo membri di due fazioni decisamente opposte, e cioè i GI Joe e i COBRA.
Il protagonista del film, Snake Eyes, è un ninja che si veste di nero, nasconde il suo volto e non parla. Entra a far parte del gruppo anti-terrorista e diventa rapidamente uno dei membri più popolari, inoltre crea un legame speciale con Scarlett (Samara Weaving), primo membro femminile del team, e a volte svolge delle missioni insieme al suo lupo, Timber.
L’uscita di Sake Eyes: G.I. Joe Origins è prevista per 23 luglio 2021.
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: ParamountPictures/Twitter