Snake Eyes: il creatore parla dei progetti per il futuro di G.I. Joe
Il celebre autore di G.I. Joe e creatore di Snake Eyes, Larry Hama, ha parlato dei piani per il franchise in una recente intervista
LEGGI ANCHE – Snake Eyes: G.I. Joe Origins, una featurette italiana e un divertente trailer parodia animato
L'idea era di spianare la strada a tutta una serie di cose da poter essere utilizzate nei seguiti. Ecco perché Scarlett e la Baronessa sono state inserite, non hanno un ruolo troppo attivo nella storia del film, ma sono presenti per rimandare all'universo più grande e al futuro. In un film com questo è importante fissare alcune cose in anticipo in modo tale da essere pronti per il futuro.
Il film è stato girato in Giappone e a Vancouver, in Canada; al fianco di Golding troviamo anche Andrew Koji, Haruka Abe, Iko Uwais, Tahekiro Hira, mentre alla regia figura Robert Schwentke.
Prodotto dalla Skywance e dalla Bonaventura Pictures per la MGM e la Paramount Pictures, il film è stato scritto da Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia).
Creati entrambi da Larry Hama nel 1984, Snake Eyes e Storm Shadow sono acerrimi nemici essendo membri di due fazioni decisamente opposte, e cioè i GI Joe e i COBRA.
Il protagonista del film è un ninja che si veste di nero, nasconde il suo volto e non parla. Entra a far parte del gruppo anti-terrorista e diventa rapidamente uno dei membri più popolari, inoltre crea un legame speciale con Scarlett (Samara Weaving), primo membro femminile del team, e a volte svolge delle missioni insieme al suo lupo, Timber.
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!