Snake Eyes: G.I. Joe Origins rilancerà il franchise secondo Henry Golding

Henry Golding ha rivelato che Snake Eyes: G.I. Joe Origin sarà effettivamente un reboot della franchise cinematografico di G.I. Joe

Condividi

L'uscita di Snake Eyes: G.I. Joe Origins nelle sale è stata recentemente spostata al 2021 (senza una data più specifica).

Henry Golding, star del progetto, ha recentemente parlato del lungometraggio con NME rivelando che il film sarà effettivamente una sorta di reboot del franchise cinematografico di G.I. Joe iniziato nel 2009 con G.I. Joe - La nascita dei Cobra e proseguito con G.I. Joe - La vendetta nel 2013:

Hanno ricreato questo G.I. Joe con qualcosa di molto interessante e molto lontano da ciò che abbiamo visto sul grande schermo. Penso che ci sarà spazio per molti spin-off, ad essere onesti. Penso che questo sarà il rilancio di un franchise nuovo di zecca.

l film è stato girato in Giappone e a Vancouver, in Canada; al fianco di Golding troviamo anche Andrew Koji, Haruka Abe, Iko Uwais, Tahekiro Hira, mentre alla regia figura Robert Schwentke.

Prodotto dalla Skywance e dalla Bonaventura Pictures per la MGM e la Paramount Pictures, il film è stato scritto da Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia).

Creati entrambi da Larry Hama nel 1984, Snake Eyes e Storm Shadow sono acerrimi nemici essendo membri di due fazioni decisamente opposte, e cioè i GI Joe e i COBRA.

Il protagonista del film, Snake Eyes, è un ninja che si veste di nero, nasconde il suo volto e non parla. Entra a far parte del gruppo anti-terrorista e diventa rapidamente uno dei membri più popolari, inoltre crea un legame speciale con Scarlett (Samara Weaving), primo membro femminile del team, e a volte svolge delle missioni insieme al suo lupo, Timber.

L’uscita di Sake Eyes: G.I. Joe Origins, è prevista per il 2021.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste