Snake Eyes: G.I. Joe Origins, iniziate le riprese aggiuntive

Sono partite le riprese aggiuntive di Snake Eyes: G.I. Joe Origins, il film di Robert Schwentke scritto da Evan Spiliotopoulos

Redattore per badtaste.


Condividi

La notizia arriva da Henry Golding in persona: sono partite le riprese aggiuntive di Snake Eyes: G.I. Joe Origins, il film di Robert Schwentke scritto da Evan Spiliotopoulos atteso in sala il 22 ottobre 2021.

"Siamo tornati sul set, signore e signori" ha annunciato l'attore. "Abbiamo un po' di riprese aggiuntive per Snake Eyes, ma sono così grato di avere questa possibilità. È davvero un periodo difficile per girare produzioni durante il Covid. Stiamo prendendo tutte le precauzioni necessarie, io sto aspettando il tampone. Ci fanno test ogni singolo giorno, ma sono semplicemente emozionato di rimettere tutto in moto e tornare alla normalità quanto prima".

Il film è stato girato in Giappone e a Vancouver, in Canada; al fianco di Golding troviamo anche Andrew Koji, Haruka Abe, Iko Uwais, Tahekiro Hira, mentre alla regia figura Robert Schwentke.

Prodotto dalla Skywance e dalla Bonaventura Pictures per la MGM e la Paramount Pictures, il film è stato scritto da Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia).

Creati entrambi da Larry Hama nel 1984, Snake Eyes e Storm Shadow sono acerrimi nemici essendo membri di due fazioni decisamente opposte, e cioè i GI Joe e i COBRA.

Il protagonista del film, Snake Eyes, è un ninja che si veste di nero, nasconde il suo volto e non parla. Entra a far parte del gruppo anti-terrorista e diventa rapidamente uno dei membri più popolari, inoltre crea un legame speciale con Scarlett (Samara Weaving), primo membro femminile del team, e a volte svolge delle missioni insieme al suo lupo, Timber.

L’uscita di Sake Eyes: G.I. Joe Origins è prevista per il 2021.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

CB

Continua a leggere su BadTaste