Snake Eyes: G.I. Joe Origins, Henry Golding parla dell'autenticità del film e delle sue speranze
L'uscita di Snake Eyes: G.I. Joe Origins nelle sale è stata spostata al 2021, ma intanto EW ha pubblicato un'intervista a Henry Golding
Ha poi parlato di Robert Schwentke, il regista.
Robert è un grandissimo appassionato di cinema giapponese, da [Akira] Kurosawa agli spaghetti western dei film di samurai. È così attratto da quel mondo che ne vedremo un pizzico nel film, ad esempio con alcune scene di combattimento [..]
C'è stata molta attenzione nei confronti dei dettagli culturali. Non molti film possono essere girati in Giappone e noi abbiamo potuto visitare posti meravigliosi. L'autenticità c'è.
Il film è stato girato in Giappone e a Vancouver, in Canada; al fianco di Golding troviamo anche Andrew Koji, Haruka Abe, Iko Uwais, Tahekiro Hira, mentre alla regia figura Robert Schwentke.
Prodotto dalla Skywance e dalla Bonaventura Pictures per la MGM e la Paramount Pictures, il film è stato scritto da Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia).
Creati entrambi da Larry Hama nel 1984, Snake Eyes e Storm Shadow sono acerrimi nemici essendo membri di due fazioni decisamente opposte, e cioè i GI Joe e i COBRA.
Il protagonista del film, Snake Eyes, è un ninja che si veste di nero, nasconde il suo volto e non parla. Entra a far parte del gruppo anti-terrorista e diventa rapidamente uno dei membri più popolari, inoltre crea un legame speciale con Scarlett (Samara Weaving), primo membro femminile del team, e a volte svolge delle missioni insieme al suo lupo, Timber.
L’uscita di Sake Eyes: G.I. Joe Origins è prevista per il 2021.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!