SMILF: il ruolo di Rosie O’Donnell era originariamente destinato a Roseanne Barr
Frankie Shaw, interprete e creatrice di SMILF, ha da poco rivelato che il ruolo di sua madre nello show stava originariamente per essere assegnato a Roseanne Barr
Condividi
Frankie Shaw, interprete e creatrice di SMILF, ha da poco rivelato che il ruolo di sua madre nello show, oggi interpretato da Rosie O’Donnell, stava originariamente per essere assegnato a Roseanne Barr.
Barr, protagonista di Pappa e Ciccia (Roseanne) è stata da poco al centro dell’attenzione mediatica per via dei suoi commenti razzisti che hanno portato alla cancellazione del revival dello show con John Goodman.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Come raccontato dalla stessa Shaw, Barr acconsentì a essere coinvolta in SMILF nel corso di un brunch a Los Angeles. Poco dopo, a Boston, Shaw venne informata che Barr si era rotta il ginocchio, e che i dottori le avevano raccomandato di non viaggiare. Shaw provò anche a riscrivere parzialmente il personaggio, dando a Barr la possibilità di recitare da una sedia a rotelle o a motore. Ma i medici furono irremovibili.
SMILF, ideata e interpretata da Shaw, adotta uno sguardo ironico sulla vita di una giovane madre di poco più di 20 anni, le cui ambizioni in termini di vita professionale, sentimentale e sessuale vanno a confliggere con una realtà decisamente più statica.
Fonte: Variety