SMILF: la creatrice e protagonista Frankie Shaw si racconta come showrunner
Breve intervista alla regista e protagonista di SMILF
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Frankie Shaw ha quindi rilasciato un'intervista a Variety, nella quale si è detta soddisfatta in primo luogo per la sua esperienza di regista:
Mi piace dirigere, mi fa sentire a casa. E non direi necessariamente la stessa cosa a proposito della recitazione. La regia è come un sentimento istintivo che mi fa sentire come se all'improvviso tutto fosse in technicolor. Ciò che mi piace di più nell'esperienza di spettatrice di tv e film è il fatto di essere inserita in un contesto in cui vedo formarsi i personaggi in modo più personale. (...) dovevamo pensare ad una storia soddisfacente ma che non rivelasse tutto subito. Volevamo che il mondo di Bridgette fosse tanto misterioso come quello delle persone che amiamo.
Lo show adotta uno sguardo ironico sulla vita di una giovane madre di poco più di 20 anni, le cui ambizioni in termini di vita professionale, sentimentale e sessuale vanno a confliggere con una realtà decisamente più statica.
Negli Stati Uniti la serie ha debuttato il 5 novembre su Showtime.
Cosa ne pensate?
Fonte: variety