Smile 2, le prime reazioni: "Più spaventoso del primo film"

Cresce l'attesa per il sequel dopo che il primo capitolo arrivato nel 2022 con un budget di 17 milioni di dollari ne ha incassati in tutto il mondo ben 217,4.

Redattore per badtaste.


Condividi

Sono online le prime reazioni a Smile 2, sequel dell'horror campione d'incassi uscito nel 2022 e arrivato a superare i 200 milioni di dollari a fronte di un budget inferiore ai 20 milioni.

Ve le proponiamo qui di seguito, sottolineando che si tratta esclusivamente delle prime reazioni dopo le proiezioni per la stampa:

L'interpretazione di Naomi Scott in questo film dovrebbe essere studiata. Recitazione incredibile. Ho urlato tre volte in sala. Un sequel che è all'altezza delle aspettative e approfondisce il demone di Smile, che è incredibilmente inquietante. Come diavolo farò a dormire stanotte??

Smile 2 è una sorpresa molto gradita. È più divertente, più bizzarro, più ambizioso e, soprattutto, più spaventoso del film originale, ed espande il mondo senza mai tradire ciò che ha reso il primo film così speciale. Inoltre, i numeri di danza/musical sono davvero fantastici. Parker Finn è davvero un talento autentico.

Fedele alle aspettative create dal primo film, Smile 2 è un'esperienza incredibilmente inquietante e snervante. Naomi Scott è incredibile. Il film brilla davvero nel primo e nel terzo atto, dove dipinge un'immagine intrigante del futuro della saga.

Appena uscita dalla proiezione di Smile 2 e sono sconvolta! Il film di gran lunga più spaventoso dell'anno. Un horror puro e senza freni che alza la posta in gioco in ogni modo possibile. Crudo, cattivo e straziante. Ah, e Naomi Scott sta per rubare il ruolo a Toni Collette. Ho detto quello che ho detto.

Smile 2 mi ha fatto sia urlare che ridere. Naomi Scott è perfetta nel ruolo della pop star tormentata. A proposito, ho bisogno di un album completo di Skye Riley immediatamente.

La pellicola arriverà nei cinema italiani dal 17 ottobre.

Continua a leggere su BadTaste