Smentiti rumour sui sequel di Twilight e New Moon

La Summit Entertainment ha smentito un paio di rumour sul potenziale regista di Eclipse, il terzo film della serie, sequel di Twilight e New Moon. Giravano nomi di registi di spicco...

Condividi

Fonte: Variety, RecordOnline

Lo spagnolo Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage, e James Mangold, regista di Quel treno per Yuma, Ragazze interrotte e Walk the Line. Sono questi i due nomi che giravano nelle scorse ore in relazione al progetto Eclipse, ovvero il sequel di Twilight e New Moon.

Ma ora la Summit ha smentito seccamente che i due registi siano stati anche solo contattati per una possibile partecipazione alla saga di Twilight.

Abbandonati i progetti di girare insieme il secondo e il terzo film, al momento è Chris Weitz (La bussola d'oro) a occuparsi della regia di New Moon. E' quindi possibile che per il terzo film si cambi nuovamente regista (la prima pellicola, Twilight, era diretta da Catherine Hardwicke); ma pare proprio che né Bayona né Mangold saranno della partita.

Le riprese di New Moon iniziano a marzo a Vancouver; è ancora in forse una tappa italiana per riprese a Volterra e a Cinecittà.

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz, New Moon esce il 20 novembre 2009.Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste