Smentite e nuovi dettagli sui Tre Marmittoni

I fratelli Farrelly smentiscono i rumour di ieri relativi al nuovo cast dei Tre Marmittoni, e rivelano nuove informazioni sul progetto...

Condividi

Fonte: insidemovies

Soltanto ieri ci era giunta voce che Johnny Knoxville, Andy Samberg e Shane Jacobson fossero in shortlist per interpretare i tre protagonisti dei Tre Marmittoni, il nuovo film dei fratelli Farrelly che reinventa le avventure del celebre trio comico.

Non ci è voluto molto perché i due registi intervenissero per smentire categoricamente la notizia, spiegando che allo stato attuale il cast "è completamente aperto a chiunque", e che gli interpreti citati non hanno nemmeno audizionato per le rispettive parti. Difficile quindi capire se l'indiscrezione di ieri abbia qualche fondamento oppure no, ma attualmente possiamo solo dire che il film non ha ancora trovato i suoi protagonisti.

Precedentemente si era parlato di un possibile coinvolgimento di Sean Penn, Jim Carrey e Benicio Del Toro. "Quello - commentano i Farrelly - era reale. Sean Penn voleva farlo e dopo di lui chiunque voleva farlo. Ma ora è molto impegnato ad Haiti. Ci è stato detto che se aspettiamo un paio d'anni, probabilmente potrebbe essere dei nostri, ma abbiamo già aspettato parecchi anni".

Come già si era detto precedentemente, i registi hanno confermato la divisione del film in tre episodi distinti, sul modell degli sketch originali. La maggior parte del film sarà ambientato ai giorni nostri, tranne il primo atto che inizia quarant'anni fa, quando una macchina lascia i tre bambini fuori da un orfanotrofio, e non ci vuole molto perché una suora si avvicini e... si ritrovi con due dita negli occhi!

Se il primo atto segue la crescita dei tre fratelli, li ritroviamo adulti all'inizio del secondo, quando ormai quarantenni decidono di abbandonare l'orfanotrofio. Dopo varie disavventure, decidono di separarsi e nel terzo atto ognuno agisce da solo, e scopre che le sberle e gli scherzi non sono il modo migliore per interagire con il mondo esterno.
Quello che per i tre fratelli era normale, per tutti gli altri diventa assalto e aggressione!

I Farrelly ci tengono però a precisare che il film sarà PG-13 e si manterrà molto fedele ai toni cartoon e ai personaggi originali.
Diversamente da quanto annunciato in precedenza, l'inizio della produzione è ora previsto per la metà di aprile.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste