Smash: il cast realizzerà una reunion virtuale per presentare in streaming Bombshell in Concert

Il cast di Smash sarà protagonista di una reunion virtuale in occasione dell'arrivo in streaming di Bombshell in concert

Condividi
Il cast di Smash si riunirà per una reunion virtuale del cast in occasione dello streaming di Bombshell in Concert, lo spettacolo ideato per la serie e basato sulla vita di Marilyn Monroe, per raccogliere fondi a favore di The Actors Fund.

All'evento parteciperanno Debra Messing, Katharine McPhee, Christian Borle, Megan Hilty e altri membri del cast, mentre Renée Zellwegger introdurrà la serata e Julie Klausner si occuperà della conduzione della reunion.

Il concerto è stato ripreso l'8 giugno 2015 negli spazi del Minskoff Theater e può contare sulle musiche composte da Marc Shaiman e Scott Wittman, produttori di Smash.
Gli ospiti della serata che si svolgerà il 20 maggio in streaming su people.com, PeopleTV e i canali social del magazine saranno Jaime Cepero, Will Chase, Brian d’Arcy James, Jack Davenport, Ann Harada, Jeremy Jordan, Andy Mientus, Leslie Odom Jr., Krysta Rodriguez e Wesley Taylor.

Bob Greenblatt, tra i produttori dell'evento ha dichiarato:

Parlo a nome di Neil Maron e del nostro meraviglioso team creativo composto da Marc Shaiman, Scott Wittman e Joshua Bergasse quando dico che siamo elettrizzati nell'aiutare a raccogliere fondi a favore di The Actors Fund e di tutto il loro lavoro durante questo periodo difficile. Smash e Bombshell In Concert sono state esperienze elettrizzanti e siamo entusiasti all'idea che i fan provenienti da ogni parte del mondo potranno finalmente vedere queste performance incredibili.

Che ne pensate della reunion di Smash e dell'arrivo in streaming di Bombshell in concert? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste