Smash: 6 spoiler dal prossimo episodio
Il secondo episodio della prima stagione di Smash andrà in onda domani negli Stati Uniti, ma i produttori esecutivi fanno alcune anticipazioni...
Ora, i produttori esecutivi dello show Neil Meron e Craig Zadan hanno rilasciato a Entertainment Weekly alcune interessanti dichiarazioni sul secondo episodio:
Chi sarà Marilyn? Il secondo episodio affronterà questa domanda: ovviamente una delle due otterrà il ruolo ("potrebbe non essere chi pensate," stuzzica Meron), ma ovviamente è stato elaborato un intero scenario secondario per chi arriverà seconda.
Pugnalate alle spalle. Aspettatevele perché, d'altronde, siamo a Broadway, e il drama è dietro l'angolo. E ci sarà anche chi è disposto ad andare a letto con qualcuno pur di ottenere quello che vuole.
Adozione. Julia, il personaggio di Debra Messing, si troverà in non pochi guai nel mezzo del suo processo di adozione. "E' come se avesse due mariti," osserva Meron. "Un marito a casa e un marito che è il suo lavoro."
Dramma in famiglia. Leo, figlio di Julia e Frank, sarà al centro di un po' di drama nel secondo episodio: "succederanno parecchie cose con loro figlio che non vi aspettate, e saranno abbastanza sorprendenti."
Ellis: c'è da fidarsi? Il personaggio di Jaime Cepero ha già fatto un passo falso nel pilot, pubblicando le registrazioni del demo segreto online. E' già acqua passata ed è stato perdonato, ma ci sarà da fidarsi? Secondo Meron "può sembrare molto innocente, ma in realtà non lo è. Nessuno è chi credete che sia, in realtà."
Flashback e fantasie. Il passato dei personaggi è ricco tanto quanto il presente, per cui ci saranno flashback. E la produzione si è presa la libertà di allentare un po' il realismo quando si affronteranno alcune scene.