Smallville: Zachary Levi fece un (disastroso) provino per Lex Luthor

Alfred Gough, creatore di Smallville, ha svelato a The Hollywood Reporter che Zachary Levi fece il provino per Lex Luthor

Condividi
In occasione del ventesimo anniversario di Smallville, uno dei creatori della serie, Alfred Gough, ha svelato a The Hollywood Reporter che Zachary Levi fece il provino per Lex Luthor.

A quanto pare, dopo un primo provino andato molto bene, il secondo fu disastroso, e per la parte venne poi scelto Michael Rosenbaum. Ecco quanto dichiarato da Gough:

Zachary Levi fece un'audizione straordinaria per Lex. Fu incredibile. Siamo andati agli studi Warner Bros con Zachary che avrebbe fatto Lex. Quell'audizione è stata una specie di disastro. Nel lasciare il luogo l'audizione, ricordo di aver pensato 'Oh, questa era la più grande occasione della sua vita.' Fortunatamente poi ha avuto un successo incredibile. Quindi mai dire mai.

Dopo il fallimento come Lex Luthor, Zachary Levi recitò in Ugly Betty e in Chuck, che lo consacrò con il grande pubblico. Ora Levi è il volto di Shazam per il DC Extented Universe.

Avreste voluto vedere Zachary Levi in Smallville? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Creato da Alfred Gough e Miles Millar, Smallville aveva debuttato su The WB nel 2001 ed era andato avanti per 217 episodi in 10 stagioni, finendo nel 2011. Lo show aveva ome protagonista Welling nei panni di un giovane Clark Kent e seguiva i suoi anni da ragazzo nella città di Smallville. Michael Rosenbaum era Lex Luthor, Kristin Kreuk era Lana Lang, Erica Durance era Lois Lane, Allison Mack era Chloe Sullivan.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste