Smallville tornerà: l'undicesima stagione sarà un fumetto digitale
L'undicesima stagione della serie di The CW verrà proposta in forma di fumetto digitale, su sceneggiatura di Bryan Q. Miller...
Condividi
Per tutti gli appassionati di Smallville che ormai da quasi un anno sono orfani della loro serie televisiva preferita, c'è una notizia che li consolerà: la DC Comics ha annunciato che la storia continuerà in forma di fumetto digitale.
Il fumetto inizierà dove la serie era terminata, con Clark ora ufficialmente Superman. Tra i personaggi che vedremo vi saranno Oliver Queen/Green Arrow, Chloe Sullivan-Queen, Lois Lane, Lex Luthor e il Generale Lane. Alle illustrazioni vi saranno Gary Frank (Superman Secret Origin), Chris Beckett, Cat Staggs e Pere Perez (Batgirl).
Continua a leggere su BadTaste
L'undicesima stagione, scritta da Bryan Q. Miller (già sceneggiatore della serie), debutterà il 13 aprile, con un capitolo a settimana. Successivamente, i capitoli verranno proposti anche in forma stampata e una guida agli episodi della serie televisiva a partire dal 16 maggio, ovviamente negli Stati Uniti.
Fonte: DC Source