Smallville: Tom Welling e Michael Rosenbaum parlano della serie animata in sviluppo
Tom Welling e Michael Rosenbaum hanno parlato della serie animata di Smallville offrendo un aggiornamento sul progetto
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Dunque, non possiamo ancora parlarne davvero, perché siamo ancora all'inizio. Lo stiamo sviluppando. Stiamo cercando di vedere cosa ne faremo, ma è tutto quello che possiamo dire al momento. Ci sono anche Al Gough e Miles Millar (i creatori della serie originale, ndr). E ovviamente la Warner Bros. Non possiamo parlarne, ma ci piacerebbe. Il soggetto è pronto, possiamo dire questo. Amiamo le relazioni e i personaggi di Smallville, e penso che molte persone vorrebbero che la storia continuasse e ci sono delle possibilità.
Sì, una delle cose che sentiamo dai fan è tipo, 'Perché vi siete fermati?!' Beh, possiamo dare un milione di ragioni per cui ci siamo fermati, ma capiamo anche perché un fan vorrebbe che continuasse. A un certo punto ci sono dei limiti. Abbiamo finito la storia per Clark. Clark doveva diventare Superman e Smallville non poteva essere una serie di Superman. Semplicemente non è stato costruito in quel modo. Quindi quello che stiamo cercando di fare è una sorta di salto in quest'altra arena in cui possiamo forse sfruttare quell'idea e divertirci a farlo.
Creato da Alfred Gough e Miles Millar, Smallville aveva debuttato su The WB nel 2001 ed era andato avanti per 217 episodi in 10 stagioni, finendo nel 2011. Lo show aveva ome protagonista Welling nei panni di un giovane Clark Kent e seguiva i suoi anni da ragazzo nella città di Smallville. Michael Rosenbaum era Lex Luthor, Kristin Kreuk era Lana Lang, Erica Durance era Lois Lane, Allison Mack era Chloe Sullivan.
Tutte le notizie sulla serie tv sono nella nostra scheda.
Cosa ne pensate dell’annuncio di una serie animata sequel su Smallville? Lasciate un commento!
Fonte: CBR