Smallville: Tom Welling aggiorna i fan sullo sviluppo della serie animata

Tom Welling, durante una convention, ha svelato a che punto è lo sviluppo della serie animata di Smallville

Condividi

Tom Welling ha aggiornato i fan di Smallville sullo sviluppo di una serie animata che continui la storia raccontata in versione live-action.

Del progetto, ideato in collaborazione con Michael Rosenbaum, si parla ormai da anni e i fan sperano che si arrivi presto alla fase di realizzazione.

Durante la Terrificon convention in Connecticut, l'interprete di Clark Kent ha ora svelato:

Ne stiamo parlando da alcuni anni. Vogliamo fare un fumetto e una serie animata di Smallville, e poi daremmo la voce ai personaggi. Abbiamo già coinvolto un artista e abbiamo un poster.

L'immagine realizzata, che non può ancora essere condivisa online, ritrae Lionel Luthor e gli altri personaggi, tuttavia manca il necessario via libera dei responsabili della DC.

Welling ha sottolineato:

Non ci hanno ancora dato il via libera, ma siamo pronti e Al Gough e Miles Millar, che hanno firmato Smallville, vogliono scriverla, ma non abbiamo i diritti, dobbiamo aspettare che ci dicano che possiamo farlo.

I fan devono quindi sperare in un'approvazione del progetto da parte di James Gunn, Peter Safran e del team della DC e di Warner Bros Discovery.

Tom ha però voluto ricordare che difficilmente un revival di Smallville riuscirà a generare un profitto economico, situazione che ostacola l'approvazione del progetto. L'attore ha comunque proposto un'alternativa sostenendo che si potrebbe lanciare una petizione per provare a ottenere il sostegno necessario anche da parte dello studio.

Fonte / KSiteTV
Continua a leggere su BadTaste