Smallville: i produttori e Tom Welling parlano del finale
Tom Welling, Kelly Souders e Al Gough riflettono sul finale dell'ultima stagione di Smallville, in arrivo tra circa un mese...
Condividi
Tom Welling, la produttrice esecutiva di Smallville Kelly Souders e il co-creatore Al Gough hanno parlato del finale della serie in una intervista a TV Guide.
Insomma, andrà tutto secondo i piani, perché il super-finale di Smallville è stato pensato così da sempre, spiega Gough: "L'ultima scena dell'ultimo episodio è sempre stata pensata per essere quella in cui Clark indossa il costume di Superman e vola verso il suo destino. E sono sicuro che, quando vedremo tutti il finale, la scena sarà una versione di questa idea".
Fonte: TV Guide
Continua a leggere su BadTaste
"Questo show, per me, è sempre stato incentrato sulla figura di Clark Kent, non di Superman", spiega Welling. "E per noi è importante terminare la serie chiudendo la storia di Clark Kent."
Ovviamente, ciò non significa che non vedremo finalmente il costume di Superman, anzi, perché è proprio questo il completamento della storia di Clark: "Vi consiglio di continuare a vedere l'episodio finale per tutte e due le ore," aggiunge la Souders. "C'è un momento molto, molto speciale che adoriamo, e chiunque attende quel momento non rimarrà deluso."
Il finale di Smallville, della durata di due ore, andrà in onda negli Stati Uniti su The CW il 13 maggio .