Slumberland: Jason Momoa con le corna nelle prime foto dal film Netflix tratto da "Little Nemo"
Netflix ha diffuso le prime immagini di Slumberland, adattamento di Little Nemo per la Chernin Entertainment con Jason Momoa
L’opera fumettistica, arrivata nel nostro paese inizialmente con il titolo Bubi nel Paese del dormiveglia e successivamente come Little Nemo, segue le un giovane ragazzo newyorkese e le sue bizzarri e surreali avventure scaturite dai suoi sogni.
Alla regia Francis Lawrence - regista della saga di Hunger Games ad eccezione del primo film - che ha già lavorato con Momoa alla serie Apple TV+ intitolata "See".
Non è la prima volta che Little Nemo è protagonista di un film: nel 1989 era infatti stato realizzato un lungometraggio anime, alla cui sceneggiatura avevano collaborato addirittura Chris Columbus e Moebius, che però si rivelò un flop incassando appena un terzo del budget speso per la produzione.
Dopo le riprese di Slumberland, Momoa si dedicherà invece ad Aquaman 2, il film DC diretto ancora una volta da James Wan. La data d'uscita dell'adattamento di Little Nemo non è stata ancora fissata, ma Netflix ha annunciato che arriverà nel corso del 2022.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!