Slow Horses: la stagione 3 ha una nuova data di uscita fissata su Apple TV+ a novembre
Apple TV+ ha annunciato che la data di uscita della stagione 3 della serie Slow Horses è stata anticipata a novembre
La data di uscita dei sei episodi della stagione 3 di Slow Horses, con star Gary Oldman, è stata cambiata: adattata da "Real Tigers", il terzo romanzo della serie di spionaggio "Slough House" di Mick Herron vincitrice del CWA Gold Dagger Award, farà il suo debutto il 29 novembre con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni mercoledì.
Slow Horses è prodotta per Apple TV+ da See-Saw Films e adattata per la televisione da Will Smith ("Veep - Vicepresidente incompetente"). Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Douglas Urbanski, Gail Mutrux, Will Smith Jane Robertson e Graham Yost sono i produttori esecutivi della serie. La regia della terza stagione è affidata a Saul Metzstein.
Dalla sua prima messa in onda, Slow Horses ha ricevuto nomination ai BAFTA Television Award, tra cui la prima per Gary Oldman come miglior attore protagonista, mentre il co-protagonista Jack Lowden ha ottenuto una nomination come miglior attore non protagonista. La serie ha ricevuto anche nomination ai BAFTA per il Miglior montaggio: Fiction (Katie Weiland); Miglior musica originale: Fiction (Daniel Pemberton e Mick Jagger); e Miglior sonoro: Fiction (Martin Jensen, Joe Beal, Duncan Price, Craig Butters, Sarah Elias e Andrew Sissons). Le prime due stagioni di Slow Horses sono disponibili in streaming su Apple TV+. Oltre all'imminente terza stagione, Apple TV+ ha già annunciato il rinnovo per la quarta stagione che sarà adattata dal quarto romanzo, "Spook Street".
Che ne pensate del cambio della data di uscita della stagione 3 di Slow Horses? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.
Fonte: Comunicato stampa Apple