Slow Horses, Gary Oldman reciterebbe volentieri "a oltranza" negli adattamenti dei libri di Mick Herron

Gary Oldman ama interpretare Jackson Lamb in Slow Horses e se Apple produrrà tutti gli adattamenti dei libri lui sarà ben lieto di partecipare...

Condividi

Gary Oldman apprezza particolarmente interpretare Jackson Lamb in Slow Horses la serie Tv di spionaggio tratta dalla serie di romanzi scritti da Mick Herron prodotta per Apple TV+.

Lo apprezza così tanto che se Slow Horses fosse la sua ultima fatica professionale sarebbe ben lieto di lavorare a tutti i nove adattamenti dei libro della saga.

Se questo dovesse essere l'ultimo lavoro che faccio — ed è Apple a decidere se ci terranno in onda, perché sono loro che scrivono gli assegni — ma se sono felici di tenerci in onda, allora sarei molto contento di continuare a farlo e adattare tutti e otto i libri. E da quando abbiamo iniziato, Mick Herron ne ha scritto un altro, quindi chissà? Forse saranno nove libri, e sarò felice di interpretare Jackson Lamb in tutti gli adattamenti.

In occasione dell'arrivo della seconda stagione avevamo parlato di Jackson Lamb proprio con Gary Oldman:

Gary Oldman interpreta nelle puntate Jackson Lamb. Il cast è poi composto da Kristin Scott Thomas, Jonathan Pryce, Jack Lowden, Saskia Reeves, Rosalind Eleazar, Chung, Samuel West, Sophie Okonedo, Aimee-Ffion Edwards e Kadiff Kirwan.

Will Smith ha adattato i romanzi per il piccolo schermo e lo show è prodotto da See-Saw Films.

Prossimamente, su Apple TV+ arriverà la quarta stagione, ma la quinta è stata già confermata.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: IndieWire

Continua a leggere su BadTaste