Slitta ad aprile Inhuman di Fraction e Madureira

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

È stato confermato dalla Marvel che il primo numero della nuova Inhuman, scritta da Matt Fraction e disegnata da Joe Madureira, sarà posticipato ad aprile 2014.
La serie, che avrebbe dovuto esordire a gennaio e che sarà la testata portante del grande evento Marvel in arrivo il 4 dicembre, Inhumanity (a cui darà il via l'omonimo one-shot sempre di Fraction e Olivier Coipel) si riaggancerà al nuovo status quo che sarà ivi delineato.

Si tratterà di un accadimento catastrofico e di portata globale, come vi abbiamo raccontato in precedenza, quasi un House of M alla rovescia, per citare un famoso crossover del passato recente (dove la maggior parte dei mutanti perse i poteri per colpa della strega Scarlet). Migliaia di persone vedranno infatti i propri poteri latenti manifestarsi all'improvviso a causa dello scatenarsi sulla Terra delle Nebbie Terrigene: speciali vapori generati da esotici cristalli, causa delle straordinarie facoltà degli Inumani (che a differenza degli X-Men non sono superesseri dalla nascita). Nessuno potrà prevederne le spaventose conseguenze. Almeno fino ad aprile.

[gallery ids="5941"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste