Slither: James Gunn celebra il 14° anniversario del suo film con alcune foto dal backstage

Per festeggiare il 14° anniversario di Slither il regista James Gunn ha deciso di pubblicare in rete delle inedite foto dal backstage

Condividi

Ben 14 anni fa approdava nelle sale americane Slither, primo film cinematografico del rinomato regista americano James Gunn divenuto in seguito un regista più popolare grazie a Guardiani della Galassia.

Ebbene lo stesso Gunn per festeggiare questo anniversario ha deciso di diffondere con un post sul suo profilo Instagram delle foto dal backstage del suo film, che comprendeva nel cast nomi come Nathan Fillion, Elizabeth Banks e Michael Rooker.

Ecco il post del regista:

View this post on Instagram

A post shared by James Gunn (@jamesgunn)

Bad School – Slither, di James Gunn

Ecco la sinossi del film:

Grant Grant è un uomo d'affari arrivato al successo malgrado la sua stupidità. Con la magnifica e giovane moglie Starla, una casa grande e un nutrito conto in banca, Grant si gode il suo ruolo da pesce grosso nell'ambiente ristretto della sua cittadina. A parte il fatto che il suo appassionato amore nei confronti di sua moglie non sia assolutamente ricambiato, è un uomo felice e soddisfatto. In una noiosa serata, Grant raggiunge il bar locale per una bella bevuta. Qui incontra Brenda Gutierrez la sorella minore di una sua ex fidanzata, che è più che disponibile e contenta di ascoltare le sue sventure. Dopo aver lasciato i loro drink per fare quattro passi al chiaro di luna nel bosco dietro al bar, la coppia scopre qualcosa di viscido.

Cosa ne pensate del post di Gunn? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Instagram

Continua a leggere su BadTaste