Slither: James Gunn celebra i 15 anni dal suo debutto alla regia

15 anni fa approdava nelle sale americane Slither, il primo film di James Gunn, che ad agosto porterà nei cinema The Suicide Squad

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

15 anni fa approdava nelle sale americane Slither, il primo film di James Gunn, che ad agosto porterà nei cinema The Suicide Squad: Missione suicida.

Per celebrare questo anniversario il regista ha deciso di diffondere con un post sul suo profilo Instagram delle foto dal dietro le quinte del suo film, che comprendeva nel cast nomi come Nathan Fillion, Elizabeth Banks e Michael Rooker.

Ecco il post:

Il mio debutto alla regia Slither uscì al cinema 15 anni fa ottenendo recenzioni fantastiche e circa 12 dollari al botteghino. Sono stato fortunato da essere circondato da molte persone poi diventate amici di vecchia data. E grato per tutti coloro nell'industria nel cinema che lo hanno apprezzato e mi hanno dato altre possibilità.

View this post on Instagram

A post shared by James Gunn (@jamesgunn)

La sinossi:

Una meteora contenente un viscido parassita alieno si schianta nei dintorni della città di wheelsy. Mentre amoreggia con l'amante brenda, grant grant, il ricco uomo d'affari della città, incappa nell'organismo che gli spara un pungiglione nel petto. Il pungiglione si infiltra nel corpo e poi nel cervello di grant, prendendo possesso del suo corpo. Grant inizia così a tramutarsi in un orribile mostro tentacolare.

Conoscete il film? Lo avete visto? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste