Sleepy Hollow e Bones: il trailer dell'atteso crossover

Il primo video promozionale del crossover tra Sleepy Hollow e Bones, in onda negli Stati Uniti per Halloween

Condividi

Spoiler Alert
In occasione di Halloween andrà in onda su Fox l'atteso crossover tra Sleepy Hollow e Bones, di cui è stato diffuso il primo trailer.
Nel video si rivelano le prime scene del doppio episodio che mostrerà Booth, Brennan, Abbie e Ichabod indagare su un caso a tinte sovrannautrali dopo la scoperta di alcuni resti umani che conducono al ritorno di uno dei nemici di Crane.

Da quello che si vede nel breve filmato promozionale si capisce immediatamente che la situazione non sarà delle più semplici:

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=z40FlYc2A5Y[/embed]

Le sinossi ufficiali delle due parti del crossover:

E' arrivato il tempo di Halloween al The Jeffersonian e il team ha una visita a sorpresa da Abbie Mills (la guest star Nicole Beharie) e Ichabod Crane (la guest star Tom Mison), che hanno viaggiato dalla pauroosa città di Sleepy Hollow per essere aiutati nel risolvere il caso di omicidio di una giovane donna il cui corpo è stato trovato sopra il corpo senza testa di un generale del diciottesimo secolo. I quattro dovranno capire come riuscire a collaborare per scoprire l'identità del corpo decapitato, risalente a 200 anni prima, e come i due omicidi sono collegati tra loro.
Nel frattempo Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel) pensano agli scherzi di Halloween che si faranno a vicenda.

Con Brennan (Emily Deschanel) e Booth (David Boreanaz) al seguito, Abbie e Crane sono pronti a determinare che delle forze sovrannaturali sono attive quando una morte misteriosa colpisce l'FBI. Mentre Pandora libera una forza per svegliare il pericoloso General Howe, entrambi i team devono trovare un modo per salvare la città dall'armata britannica dei non morti. Può bastare il potere di Booth e Brennan, insieme a quello di Abbie e Crane, per fermare le forze del male di Pandora?

La doppia puntata andrà in onda negli Stati Uniti il 29 ottobre.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste