Sleepy Hollow diventa un fumetto in vendita da ottobre

Da ottobre verrà pubblicata una serie a fumetti dedicata ai personaggi di Ichabod Crane e Abbie, protagonisti della serie Sleepy Hollow

Condividi

Sleepy Hollow, dopo il successo televisivo, cercherà di conquistare anche gli appassionati di fumetti.

Boom! Studios ha infatti annunciato la pubblicazione di quattro numeri che saranno messi in vendita, nei negozi e in formato digitale, a partire dal 15 ottobre, qualche settimana dopo il ritorno sul piccolo schermo previsto per il 22 settembre negli Stati Uniti.

Ogni numero potrà contare su una storia scritta da Marguerite Bennett e disegnata da Jorge Coelho, oltre a una seconda striscia ideata da Noelle Stevens, già autrice di Lumberjeans.

Marguerite Bennett ha rivelato che quanto viene raccontato nei fumetti è ambientato in diversi momenti rispetto alla timeline dello show. Il primo numero si svolge nella prima parte della prima stagione ed è una storia di magia, il secondo potrebbe essere inserito a metà degli episodi già trasmessi e si occupa di mitologia, mentre gli ultimi due numeri sono ambientati verso il season finale e parlano di una macchina.

L'obiettivo è quello di seguire a lungo Icabod Crane e Abbie, personaggi interpretati in tv da Tom Mison e Nicole Beharie.
Marguerite è una grande fan della serie targata Fox e ha promesso che i fumetti cercheranno di mantenere il livello raggiunto in tv grazie all'insieme di divertimento, ironia, elementi paurosi e stranezze.

Ecco la prima immagine:

sleepyhollow-fumetto

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste