Sleepy Hollow: anticipazioni su Sanctuary e sul futuro dello show
Nuove anticipazioni sulla prossima puntata e sul futuro di Sleepy Hollow
La puntata si intitola Sanctuary e Abbie (Nicole Beharie) e Ichabod (Tom Mison) trascorreranno molto tempo in una casa infestata da presenze sovrannaturali. Nicole ha raccontato che ci sarà una svolta molto interessante e personale nella storia per entrambi i protagonisti.
La casa in cui si troveranno è infatti molto importante per il passato di Ichabod, e Katrina sa molti dettagli in proposito, così come le persone che ci vivevano sapevano molto su di lei.
Katrina sarà molto presente e si inizierà a percepire l'amore profondo che lega Ichabod alla strega.
Ichabod esprime i suoi pareri riguardanti una catena di fast food molto conosciuta.
Ci sarà un intermezzo che coinvolge Jenny, il Capitano Irving e molte armi.
Appariranno la moglie e la figlia di Irving, interpretate da Jill Marie Jones e Amandla Stenberg. Una di loro sarà leggermente seccata nei suoi confronti, l'altra non sarà per nulla soddisfatta di lui.
Due personaggi condivideranno un drink.
Sarà ambientato durante il Giorno del Rignraziamento, ma per una ragione particolare, Abbie si lamenta perché lei e il suo amico testimone probabilmente non apprezzeranno il pasto tradizionale.
Tom Mison ha annunciato:
“C'è una grande rivelazione per Abbie e Ichabod”.
Uno degli aspetti più interessanti è l'equilibrio tra elementi serializzati e casi singoli ogni settimana, che permettono agli spettatori di avere un'esperienza soddisfacente a ogni puntata. Kurtzman ha spiegato:
“Ma si può sempre tornare perché ci sono molte cose in sospeso e si vuole saperne di più. C'è la speranza che quella combinazione sia l'elemento che ha portato gli spettatori a seguirlo un po' più del solito”.
“Non volevamo che rientrasse facilmente nella categoria degli scettici. Non è come Scully. C'è sicuramente un paragone Mulder-Scully nei confronti di Crane e Abbie, ma lei in realtà ha avuto la sua esperienza personale quando era giovane ed è stata impegnata in modo attivo per sopprimerla e reprimerla. L'apparizione di Crane nella sua vita la obbliga ad affrontarla. Sta trascorrendo un periodo difficile a suo modo nel capire e accettare cosa significa essere una testimone e cosa deve fare a causa di questo”,
ha spiegato il produttore.
Alex ha però voluto sottolineare come l'alchimia tra Nicole e Tom sia essenziale per la buona riuscita del serial:
“Molto di quello che si vede riflette l'adorabile rapporto che sta crescendo tra Tom e Nicole. Sono diventati incredibilmente buoni amici. Il loro feeling è assolutamente reale. Sono persone fantastiche con cui lavorare. Portano molto di se stessi sullo schermo, quindi è stato molto bello vedere l'evoluzione di quell'amicizia, e la stiamo portando avanti per tutta la serie”.
La prima stagione di Sleepy Hollow sarà solo il primo atto in una guerra di sette anni e terminerà con qualcosa di imponente che aiuterà a gettare le basi per il futuro dello show. Non appariranno però i quattro Cavalieri dell'Apocalisse perché sarà un elemento sviluppato durante più di una stagione:
“Se si guarda ai segni dell'Apocalisse, i quattro Cavalieri sono i primi ad apparire e ci sono molte altre cose che li seguono, quindi suggeriremo quello di cui saranno in grado i Cavalieri ma anche quello che apparirà dopo di loro”.