Sleepy Hollow 4: Tom Mison parla per la prima volta dell'uscita di scena di...

Tom Mison, protagonista di Sleepy Hollow, parla per la prima volta dopo l'abbandono dalla serie di ...

Condividi

Ad aprile Nicole Beharie ha fatto la sua ultima apparizione in Sleepy Hollow, serie della Fox che la vedeva protagonista al fianco di Tom Mison. Ora l'attore che interpreta Ichabod Crane parla pubblicamente per la prima volta dopo l'abbandono dal cast della serie da parte della sua collega:

Abbie Mills rappresenta più di un semplice personaggio dello show. Non è stata una decisione facile da prendere per loro. Lo so questo. Gli scrittori amavano scrivere di Abbie Mills. E a me piace molto recitare con Nicole.

Rispetto anche a quello che ha detto Dana Walder, presidente della Fox, riguardo al finale di stagione, anche Mison ammette che la morte di Abbie per via del suo sacrifico per sconfiggere la villain Pandora "era una decisione che doveva essere presa", e in più aggiunge, "ma non so le varie macchinazioni dei retroscena politici".

Mison inoltre ha parlato della protesta dai parti dei fan riguardo la dipartita di Abbie e del fatto che fosse un personaggio femminile e di colore quindi messo da parte con lo scopo di portare Ichabod, personaggio bianco e maschile, ancor di più al centro della storia.

Quando hai una donna di colore nel ruolo di protagonista, non si tratta semplicemente di una donna di colore nel ruolo della protagonista. Significa molto più di questo, è un discorso che riguarda l'America in generale. Si tratta di una donna di colore in una posizione importante che fino a poco tempo fa non avrebbe potuto avere. Questo viene a simboleggiare molto più di quello che si potrebbe immaginare. Di conseguenza quando decidono di far fuori un personaggio come questo la cosa assume un significato maggiore.

Infine l'attore ha detto che ritornerà a girare a partire da luglio e che il suo rapporto con Nicole Beharie non è affatto cambiato dopo il suo abbandono.

Che ne pensate delle parole dell'attore? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste