Sleepy Hollow 4: svelato un ritorno a sorpresa nei nuovi episodi!
Durante il New York Comic-Con sono stati svelati nuovi dettagli sulla quarta stagione di Sleepy Hollow, tra cui un ritorno a sorpresa molto importante
Condividi
Spoiler Alert
La quarta stagione di Sleepy Hollow rappresenterà un reboot della storia e le prime immagini della vita di Ichabod Crane (Tom Mison) a Washington sono state presentate in anteprima al New York Comic-Con.Nel filmato mostrato all'evento si è inoltre rivelato il ritorno di Henry, il figlio del protagonista interpretato da John Noble.
Ecco i dettagli emersi sulle puntate inedite dello show che dovrà fare i conti con l'assenza di Nicole Beharie e con l'arrivo di nuovi personaggio, tra cui Diana, che incontrerà Ichabod a causa di un'entità sovrannaturale.
Jake (Jerry MacKinnon) e Alex (Rachel Melvin) saranno i nuovi colleghi di Ichabod. I personaggi lavorano in un archivio segreto e catalogano ogni dettaglio strano e la storia segreta degli Stati Uniti.
Jenny si è trasferita a Washington per continuare a combattere con Ichabod.
Malcolm Dreyfuss sarà un villain disposto a spargere molto sangue pur di ottenere quello che vuole. Il suo team potrebbe contare anche sul Cavaliere senza testa.
Ichabod e Jenny cercheranno il nuovo secondo testimone.
Ichabod sarà messo a processo per omicidio e si mostra un'aula di tribunale in stile era coloniale, o forse del diciottesimo secolo. In quel momento entrerà in scena Henry.
Fonte: TVLine