Sleepy Hollow 4: tutti i dettagli sui nuovi personaggi della serie
Scopriamo tutti i dettagli sui personaggi che hanno debuttato nella première della quarta stagione di Sleepy Hollow
Il personaggio interpretato da Tom Mison viaggia con destinazione Washington per affrontare e sconfiggere una nuova minaccia sovrannaturale. Jenny (Lyndie Greenwood) decide di andare con lui e scopre un nuovo team di alleati che li aiuteranno.
Il sito TVGuide ha ora riepilogato le caratteristiche principali dei personaggi introdotti nella première.
Molly Thomas è interpretata dall'ex concorrente di MasterChef Junior Oona Yaffe. La ragazza è la figlia di Diana, dalla personalità curiosa e avventurosa, che stabilisce subito un legame con Ichabod. Molly è giovane ma più matura rispetto alla sua età e sa come occuparsi di se stessa. All'inizio della stagione Molly deve affrontare una situazione inaspettata che le impedisce di parlare, anche se usa la sua abilità artistiche per comunicare.
L'attrice Rachel Melvin ha il ruolo di Alex Norwood, un'altra impiegata dell'organizzazione insieme a Jake. La giovane ha un atteggiamento un po' scontroso ma le sue conoscenze tecniche aiuteranno il team a creare delle armi improvvisate.
L'attore Jeremy Davies interpreta Malcolm Dreyfuss: un miliardario eccentrico e spietato che usa la sua ricchezza per elaborare un piano elaborato per conquistare altri mondi. L'uomo è pronto a tutto, anche a uccidere e ingaggiare il Cavaliere senza testa con lo scopo di farlo lavorare per lui. Malcolm vuole sfruttare la democrazia e il capitalismo con scopi malvagi.
Kamar de los Reyes avrà il ruolo di Jobe: la guardia del corpo di Dreyfuss che deve occuparsi di fermare chiunque voglia impedire i piani del suo capo.
Robbie Kay sarà infine Logan MacDonald, una star di internet che viene adorato dalle ragazze di tutto il mondo, tra cui Molly.
Che ne pensate? Seguirete le nuove puntate dello show?
Sleepy Hollow va in onda ogni venerdì sera sugli schermi americani di Fox.
Fonte: TVGuide