Sleepy Hollow 3: nei nuovi episodi Ichabod affronterà un nemico del suo passato

Nei nuovi episodi di Sleepy Hollow ci saranno nuoe alleanze e dei ritorni dal passato di Ichabod Crane, il protagonista interpretato da Tom Mison

Condividi

Spoiler Alert
Al New York Comic Con si è svolto un panel dedicato alla serie Sleepy Hollow che ha rivelato alcuni interessanti spoiler.

Nelle prossime puntate inedite, infatti, ci saranno delle nuove alleanze inaspettate.
Ichabod Crane (Tom Mison) dovrà inoltre affrontare un nemico legato al suo passato, mentre Abbie (Nicole Beharie) avrà delle difficoltà, questa volta a causa dell'FBI.

All'evento erano presenti anche Lyndie Greenwood, Nikki Reed e Zach Appelman, che ha letto un'e-mail inviata da Mison, di cui ha imitato l'accento britannico suscitando una divertente reazione via sms del protagonista del serial targato Fox.

M. Raven Metzner, tra gli autori di Sleepy Hollow, ha mantenuto il segreto su tutto quello che riguarda il nemico dei protagonisti in questa stagione, sottolineando: "Pandora ha dei segreti, e anche io li ho".

La terza stagione della serie è iniziata martedì 1 ottobre sugli schermi americani e durante le puntate inedite ci sarà anche l'atteso crossover con Bones.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste