Sleepy Hollow 3: Lance Gross e Zach Appleman promossi come series regular
Lance Gross e Zach Appleman si uniscono come series regular nel cast della terza stagione di Sleepy Hollow
La Fox ha recentemente confermato a The Hollywood Reporter che Lance Gross e Zach Appleman sono stati promossi come regular nella terza stagione.
Per quanto riguarda Zach Appleman, è apparso brevemente in alcune puntate delle precedenti stagioni nel ruolo di Joe Corbin, il figlio di August Corbin (Clancy Brown), il quale fu maledetto sotto forma di Wendigo nella seconda stagione. È un marine molto complesso, americano al cento per cento, il quale si unirà insieme a Jenny e insieme cercheranno di approfondire gli indizi lasciati dal lavoro incompiuto del padre, finendo per aiutare anche Abbie e Crane nella loro missione.
Lance e Zach sono due ragazzi davvero talentuosi e sono benvenuti nel cast di Sleepy, ci saranno delle storie ricche da raccontare con questi personaggi a crediamo che i fan ameranno quello che accadrà, anche grazie a dei misteriosi sviluppi che porteranno nel mondo di Sleepy Hollow.
Come vi avevamo già annunciato la terza stagione sembra voler tornare al massimo, infatti i due attori si uniscono al cast insieme ad altre due attrici recentemente confermate come series regular, Nikki Reed nel ruolo di Betsy Ross e Shannyn Sossamon nei panni di Pandora.
La serie che ha visto spostare la sua produzione dal North Carolina ad Atlanta sembra stia tentando di reinventare completamente la sua struttura, come fesse una sorta di reboot. La causa è dovuta forse ai vari errori commessi durante la seconda stagione?
Sleepy Hollow ritornerà martedì 1° ottobre su Fox. Vi ricordiamo che quest'anno vi sarà anche un cross-over con un'altra serie molto popolare Bones che andrà in onda ad Halloween, qui potete leggere tutte le info a riguardo.