Sleepy Hollow 2: Tom Mison e Nicole Beharie parlano delle riprese dello show
Le star di Sleepy Hollow, Tom Mison e Nicole Beharie, rivelano gli aspetti che li hanno sorpresi maggiormente durante la prima stagione e qualche spoiler
Access Hollywood ha intervistato i due attori sul red carpet.
“Penso che le scene in cui ci sono vera paura, preoccupazione e dubbio. Ritengo che se non si ha a disposizione l'attore di maggior classe a interpretarle potrebbero essere un disastro in uno show che è circondato da mostri, inseguimenti e altre cose. Quelle scene potrebbero facilmente andare perdute. Ma ogni volta osservo Nicole realizzare quelle sequenze ed è tutto così genuino e realistico, in un certo senso mi ispira”.
“Sono semplicemente lì dietro la macchina da presa quando è il suo turno di recitare...e gioco ad Angry Birds”.
L'attrice ha poi raccontato che è rimasta colpita da come Tom abbia interpretato i monologhi di Ichabod Crane che spiegavano alcune delle storie del passato, riuscendo a non farli sembrare un lungo elenco di informazioni storiche, questioni da chiarire e per giunta con un linguaggio molto difficile. Nicole ha aggiunto:
“Ci sono momenti, penso, come quelli con la storia di Paul Revere, in cui è riuscito a renderlo veramente entusiasmante. E' una storia - penso che per te fosse nuova essendo del Regno Unito - che io ho invece sentito milioni di volte...ma l'hai resa una cosa eccitante e poi, il modo in cui ti si è riunito con Katrina, ho pensato fosse veramente romantico”.
Il successo di Sleepy Hollow, che ritornerà negli Stati Uniti sugli schermi della Fox con le puntate inedite dal 22 settembre, è stato determinato anche grazie al gran numero di fan che la serie è riuscito a creare in poco tempo.
Gli attori hanno potuto verificare in prima persona il calore riservato dagli spettatori anche sul set di Wilmington, dove si stanno svolgendo le riprese.
Tom ha rivelato:
“Li amo tutti e aiuta veramente il fatto che lo show abbia debuttato mentre eravamo a metà delle riprese e siamo andati al New York Comi-Con esattamente in quel momento, dove abbiamo potuto vedere come le persone avessero risposto in modo positivo, dandoci una spinta durante delle riprese veramente, veramente dure”.
L'interprete di Abbie ha rivelato che non avevano alcuna idea di quanto sarebbe stata positiva la reazione del pubblico e di quanto avrebbero apprezzato la nuova versione della storia di Ichabod.
Nicole ha infine anticipato qualche dettaglio su quello che accadrà nella seconda stagione:
“Penso ci siano molte cose da capire lì fuori. Le regole del purgatorio sono che ti sfidano e ti obbligano ad andare e guardare dietro le tue paure più profonde e oscure”.
Nei nuovi episodi, inoltre, l'obiettivo sarà quello di riunire la squadra:
“Penso si tratti principalmente di come si affronta il difficile rapporto tra Ichabod e Abbie perché entrambi si trovano zlle prese con dei dilemmi che non sono stati causati da Ichabod, quindi è un nuovo tipo approccio a questo legame molto molto stretto”.
Ecco il video dell'intervista:
Fonte: AccessHollywood