The Elder Scrolls V: Skyrim, Todd Howard parla della versione Nintendo Switch e dei prossimi giochi Bethesda

The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch alla fine esiste, così come Fallout 4 VR. Tante nuove informazioni da Todd Howard

Condividi

Todd Howard, creatore di The Elder Scrolls e Fallout, ha parlato recentemente ai microfoni di Glixel toccando svariati argomenti. Tra questi ha confermato come Fallout 4 VR esista ed uscirà sicuramente. Il gioco al momento rimane esclusiva HTC Vive e non ha ancora una data, comunque, fissata per un generico 2017. D'altro canto, Howard assicura che sarà una conversione completa dell'esperienza Fallout 4 per la realtà virtuale.

Nella stessa intervista ha parlato anche della demo di The Elder Scrolls V: Skyrim mostrata nel trailer di presentazione di Nintendo Switch. Sebbene Bethesda non abbia annunciato il gioco, Todd Howard ha parlato di come funzioni perfettamente su Switch, mostrando sul piccolo schermo esattamente ciò che possiamo visionare anche sulla TV. In pratica ha confermato così l'esistenza del progetto.

Infine si è parlato del futuro The Elder Scrolls VI, che ovviamente si farà, ed è al momento in lavorazione, ma in uno stadio tutt'altro che avanzato. Bethesda è consapevole dell'amore per la serie, e non vuole fare le cose in modo frettoloso e poco curato.

Continua a leggere su BadTaste