Skyrim: i test di Bethesda su Playstation 3 non stanno andando bene

Condividi

I DLC per Skyrim potrebbero non arrivare mai su console Sony...

Dawnguard è già uscito su Xbox 360 e PC, mentre Heartfire arrivera nei prossimi giorni su piattaforma Microsoft. Su Playstation 3, invece, la situazione sembra molto, molto, problematica.

Bethesda, infatti, potrebbe decidere di non portare più nessun DLC su piattaforma Sony a causa di alcune difficoltà tecniche insormontabili che sarebbero sorte:

Skyrim è un gioco enorme, con tantissime variabili e, con l'aggiunta di contenuti le cose diventano ancora più complesse. Abbiamo provato un sacco di cose, tuttavia non riusciamo a trovare un modo per rendere Dawnguard fruibile da tutti.

Playstation 3 è un sistema molto potente, tuttavia Dawnguard non è l'unico DLC che stiamo sviluppando e, aggiungere altri contenuti rischia di diventare molto più complesso. Per ora non siamo ottimisti riguardo i nostri sforzi, tuttavia faremo il possibile per portare ogni contenuto su tutti i sistemi.

Stiamo lavorando con Sony per capire dove sia il problema. Vi aggiorneremo quando sapremo qualcosa di più...

I problemi fra Skyrim e la console Sony si trascinano dal primo giorno, tuttavia questa volta pare che le cose siano più complesse del previsto. Vi terremo aggiornati.

Continua a leggere su BadTaste