Skyfall: un video dal set, parla Ralph Fiennes

Ralph Fiennes parla del suo coinvolgimento nel nuovo film di James Bond, mentre il produttore Michael Wilson presenta le prime immagini dietro le quinte...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continuano le riprese di Skyfall, il nuovo film di 007 che uscirà a novembre negli Stati Uniti.

In una breve intervista a The Record, Ralph Fiennes ha parlato del film e del suo ruolo, che tuttora rimane avvolto nel mistero:

Quello che mi hanno permesso di dire, per ora, è che sono un agente governativo.

In molti sospettano che interpreterà Ernst Stavro Blofeld, ma questa informazione probabilmente non verrà confermata o smentita prima di parecchio tempo. Fiennes comunque ha ammesso di essere un grande fan di James Bond, non solo dei film ma soprattutto dei romanzi:

Ero un vero nerd dei romanzi, conoscevo ogni dettaglio. Sono fantastici. C'era questa ossessione di Fleming per i vari tipi di champagne e di caviale. E' una sorta di feticista per questo genere di cose. [...] C'è stato un periodo della mia vita in cui mi sarebbe piaciuto interpretare James Bond. Ma ora sono un po' vecchio.

Intanto 007.com è stato aggiornato con un video del produttore Michael Wilson che presenta il sito e mostra alcune immagini girate dietro le quinte di Skyfall:

Nel cast di Skyfall anche Javier Bardem, Ben Wishaw, Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney e Ben Whishaw.

Il film uscirà il 9 novembre 2012.

Continua a leggere su BadTaste