Skyfall: nuovo dietro-le-quinte e interviste ai protagonisti

Daniel Craig, Bérénice Marlohe e Javier Bardem sono i protagonisti di questa intervista sul set di Skyfall, il nuovo Bond-movie...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Direttamente dal sito Entertainment Tonight, ecco giungere un nuovo video dietro-le-quinte del nuovo, atteso film della saga di James Bond intitolato Skyfall, in uscita il prossimo 31 ottobre nelle sale italiane. Il set è lo stesso mostrato nel video diffuso qualche giorno fa, nel quale vediamo ricostruita la stazione della metropolitana di Londra in occasione di una grande scena d'azione. Durante il video vengono ribadite anche alcune location nelle quali la produzione si sposterà prossimamente per girare: si tratta della Scozia, di Shanghai e di Istanbul.

Per quanto riguarda invece le interviste rilasciate a parlare è ancora una volta il protagonista Daniel Craig, qui alla sua terza interpretazione del personaggio di 007, che così si è espresso circa il particolare stile del film e il modo in cui questo si porrà nei confronti delle precedenti 22 incarnazioni del personaggio al cinema:

Questo era uno degli elementi chiave del film per noi. Rimangono quei momenti classici che vanno comunque mantenuti, e li abbiamo presi e inseriti tutti durante lo svolgimento. Ma vogliamo anche reinventare qualcosa al tempo stesso.

Sul versante femminile troviamo stavolta Bérénice Marlohe, che spiega le difficoltà iniziali per ottenere la parte:

Ho cercato di, come dite voi, "rintracciare" tutte le persone coinvolte in questo film. E in Francia chiunque mi diceva: lascia stare, non hai conoscenze, non somigli alle altre attrici e non otterrai mai la parte.

Infine ecco le dichiarazioni di Javier Bardem a proposito del suo personaggio, villain nel film:

Credo sia un ottimo villain. (...) mentre lo realizzavamo sentivo che si trattava di qualcosa di divertente da fare e di intenso al tempo stesso.

Diretto daSam Mendes, il film vede nel cast anche Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Farris, Ralph Fiennes, Berenice Marlohe, Ben Whishaw, Albert Finney, Helen McCrory e Ola Rapace.

Il film uscirà il 9 novembre 2012.

Continua a leggere su BadTaste