Skyfall: rivelato il dialogo di un confronto tra Daniel Craig e Javier Bardem

E' stato rivelato il primo dialogo tratto da Skyfall: protagonisti sono Daniel Craig/007 e il villain Silva interpretato da Javier Bardem...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

ATTENZIONE: LA NOTIZIA CHE SEGUE CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM


Dopo le varie indiscrezioni dal set e le molte informazioni rivelate dallo stesso Sam Mendes circa il prossimo film di James Bond intitolato Skyfall, ecco che una fonte interna riporta tramite The Telegraph i primi stralci di un dialogo tra lo stesso 007 e il villain del film di nome Silva, che avrà il volto di Javier Bardem. Di seguito la trascrizione della scena così come riportata dal sito:

L'aria è fredda e umida sul set, l'attore è nel profondo delle viscere della metropolitana di Londra, ricostruita sul set di 007 ai Pinewood Studios.

Daniel Craig scioglie i muscoli, muovendo i fianchi da parte a parte e stirando le braccia lungo il petto prima di riprendere la posizione di partenza, tendendo ogni muscolo del

corpo per diventare James Bond.

Appena la camera gira lui fa scattare la sua Walther PPK proprio davanti a sè e inquadra il suo bersaglio col mirino. "Porto cattive notizie, Silva", avverte. "Anche io", è la malvagia risposta di Javier Bardem.

Pochi secondi dopo una bomba esplode sul tetto del tunnel.

A questa interessante anticipazione si accompagnano le parole di Ola Patrice, stuntmen di professione che interpreterà il ruolo della nemesi di Bond nella scena d'apertura del film:

Hanno provato molti stuntman. Ero davvero eccitato e felice che infine abbiano voluto me.

Rapace, a quanto pare scelto da Mendes grazie soprattutto al proprio lavoro in Tillsammans, dovrebbe interpretare il probabile braccio destro di Silva nel film, e ha inoltre confermato che il suo ruolo lo porterà a spostarsi da Shanghai ad Adana.

 

Continua a leggere su BadTaste