Dettagli sulla sequenza d'apertura di 007 - Skyfall

Una misteriosa carovana di New Beetle della Volkswagen è stata avvistata presso il Royal Portbury Dock, in direzione Turchia...

Condividi

Il sito Westonsupermarepeople segnala che presso il Royal Portbury Dock, in Inghilterra, è stata avvistata una carovana di New Beetle della Volkswagen in attesa di essere trasferiti in Turchia sul set di 007 - Skyfall.

Come potete constatare dalla foto in calce, le vetture sono collegate a delle Land Rover che, sul tettuccio, presentano degli alloggiamenti per le macchine da presa; inoltre i veicoli sono collegati fra di loro, presumibilmente per consetire ai Maggiolini di raggiungere "posti" normalmente inaccesibili alle loro ruote.

Molto probabilmente, oltre a segnare l'ennesima tappa nella storia del product placement all'interno della saga di James Bond, le iconiche automobili verranno usate nella sequenza d'apertura del film; stando alle prime indiscrezioni tale segmento del film sarà ambientato nella Sultanahmet Square di Istanbul, Hagia Sophia, la città costiera di Fethiye e il ponte ferroviario Varda nei pressi di Adana.

Continua a leggere su BadTaste