Sky Rojo: l'adrenalinico trailer della seconda stagione!
Netflix ha diffuso l'adrenalinico trailer della seconda stagione di Sky Rojo, la serie spagnola che tornerà il 23 luglio con i nuovi episodi
Condividi
Netflix ha diffuso oggi il trailer della seconda stagione di Sky Rojo: la serie d'azione spagnola tornerà infatti con i nuovi episodi il 23 luglio.
Nella prima stagione, tre ballerine esotiche vengono costrette a prostituirsi dopo essere state coinvolte in un traffico di esseri umani. Quando un confronto con Romeo, proprietario del loro locale divenuto loro pappone, ha dei risvolti violenti, le donne defono fuggire attraverso l'isola di Tenerife. Nel cast la spagnola Verónica Sanchez (“Gordos”), l'argentina Lali Espósito (“That’s Not Cheating”) e la cubana Yany Prado (“Tres Milagros”). Asier Etxeandia (“Dolore e Gloria”) è Romeo, mentre Miguel Ángel Silvestre ed Enric Auquer sono i suoi aiutanti Moisés e Christian, che hanno il compito di recuperare le fuggitive. Alla fine della prima stagione Coral, Wendy e Gina sono pronte a mettere in atto un piano, e nel trailer vediamo che iniziano a dare la caccia i loro oppressori. Intanto il gruppo di Romeo e dei suoi sodali inizia a sfaldarsi nelle discussioni su come affrontare il problema.
Potete vedere il trailer qui sopra!
Continua a leggere su BadTaste
Definito un "pulp latino" dai creatori Álex Pina e Esther Martínez, Sky Rojo propone un universo dai colori sgargianti e neon, mescolando i generi. Le otto nuove puntate saranno caratterizzate da una durata ridotta a soli 25 minuti.
Sky Rojo è prodotto dalla spagnola Vancouver Media. Jesús Colmenar è regista assieme a Óscar Pedraza, David Victori, Albert Pintó, Javier Quintas ed Eduardo Chapero-Jackson.