Sky: le serie tv in arrivo a novembre

Quali serie tv arriveranno a novembre 2021 sui canali di Sky? Facciamo il punto sulle uscite più attese del prossimo mese.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Quali serie tv arriveranno a novembre 2021 sui canali di Sky? Facciamo il punto sulle uscite più attese del prossimo mese.

DEXTER NEW BLOOD

Si inizia con Dexter: New Blood, stagione evento che darà un nuovo finale alla serie tv su Dexter Morgan (Michael C. Hall). La serie arriverà da mercoledì 10 novembre alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand e in streaming su NOW.

La storia si svolgerà nel corso di circa due settimane nella vita di Dexter, concludendosi con un epilogo. Nel cast ci sarà anche Clancy Brown (Carnivale) nel ruolo dell’antagonista Kurt Caldwell. Nel cast ci sono inoltre Julia Jones nella parte del Capo della polizia, Alano Miller che sarà un poliziotto, e Jamie Chung nei panni di una podcaster di Los Angeles che viene coinvolta negli eventi. Il produttore esecutivo Scott Reynolds ha sostenuto tempo fa che è stato modificato il format della serie in cui si dava la caccia ai cattivi per ucciderli, rendendo la storia più personale concentrandosi su Harrison, su un padre che è un assassino e sugli effetti che questo ha su tutte le persone intorno a lui.

POSSESSIONS

Dal 13 novembre alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand e in streaming su NOW

Natalie, una giovane donna francese trasferitasi in Israele, finisce in un incubo quando viene accusata di aver ucciso suo marito la notte stessa del loro matrimonio. A prendere le sue difese è Karim, un funzionario del consolato francese, ma l’uomo non riesce a decifrare la persona a cui deve prestare aiuto. Natalie è innocente e vulnerabile, oppure è soltanto incredibilmente manipolativa? Nel suo passato si nasconde qualcosa che potrebbe aiutarlo a capirla, ma di cosa si tratta?

YELLOWJACKETS

Dal 17 novembre alle 22.15 la serie tv in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand e in streaming su NOW

Anni ‘90. Le giovani e talentuose giocatrici di una squadra di calcio femminile di un liceo nordamericano sopravvivono per miracolo a un terribile incidente aereo e si ritrovano da sole nella natura selvaggia dell’Ontario per svariati mesi. La speranza cede presto il posto alla disperazione, alla rabbia e alla paura, e le ragazze, ormai divise in veri e propri clan, si ritrovano a lottare senza pietà per la sopravvivenza, arrivando anche a praticare il cannibalismo. Nel presente, 25 anni dopo, ritroviamo alcune delle sopravvissute. Shauna, Taissa, Misty e Natalie sono andate avanti con le loro vite, ma il ricordo di quei giorni è impossibile da cancellare: ciò che è successo un quarto di secolo prima non ha mai smesso e non smetterà mai di influenzare le loro vite.

GOMORRA – LA STAGIONE FINALE

Dal 19 novembre alle 21.15 la serie tv in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand e in streaming su NOW

Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

SUCCESSION – St.3

Da lunedì 29 novembre alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand e in streaming su NOW

Dopo gli eventi del finale della seconda stagione, è guerra aperta su più fronti in casa Roy. Kendall (Jeremy Strong), che ha sfidato apertamente il padre screditandolo pubblicamente, adesso è alla ricerca dell'appoggio dei fratelli e di chiunque possa aiutarlo a vincere. Dal canto suo, Logan (Brian Cox) è intenzionato a farla pagare cara, carissima, a quel figlio che ha osato mancargli di rispetto per l’ennesima volta. Shiv (Sarah Snook) e Roman (Kieran Culkin) si ritrovano tra l’incudine e il martello: da che parte si schiereranno?

IL SIMBOLO PERDUTO

Dall’8 novembre alle ore 21.15 in prima visione su Sky Serie, disponibile on demand e in streaming su NOW

Ispirata all’omonimo romanzo di Dan Brown, dai produttori de Il codice Da Vinci, Angeli Demoni e Inferno ha come protagonista Ashley Zuckerman (Manhattan, Succession, The Code, A Teacher e la trilogia di Fear Street). Robert Langdon, un giovane professore di Harvard esperto in simbologia religiosa, si ritrova improvvisamente coinvolto in una serie di enigmi mortali. Quando il suo mentore, Peter Solomon, scompare misteriosamente, la CIA, che è sicura che dietro questo rapimento ci sia qualcosa di grosso, lo convince a entrare a far parte di una task force incaricata di fare luce su un serie di fatti che a tutti gli effetti sono i pezzi di un puzzle alquanto complesso Robert si ritrova così coinvolto in qualcosa di molto pericoloso, una cospirazione agghiacciante e letale.

via comunicato stampa

Quale di queste serie tv in arrivo su Sky a novembre attendete di più?

Continua a leggere su BadTaste