Skull Island: Reign of Kong, nuovi dettagli sull'attrazione del parco di Orlando

Ecco nuovi dettagli su Skull Island: Reign of Kong, nuova attrazione di prossima apertura allo Universal Orlando Resort

Condividi
Come annunciato un anno fa, quest'estate allo Universal Orlando Resort verrà aperta al pubblico una nuova entusiasmante attrazione legata al mondo di King Kong, o meglio a Skull Island, nuova pellicola dedicata al celebre colosso della settima arte.

L'attrazione, chiamata Skull Island: Reign of Kong trasporterà i visitatori del parco attraverso luoghi esotici pregni di minacce nascoste ricreate con uno straordinario 3D: l'avventura inizia con l'esplorazione del luogo e delle creature di origine sconosciuta che vi abitano. In seguito il gruppo di ricerca "8 Wonder Expedition Company" aiuterà gli spettatori ad avventurarsi ancora più a fondo. Una volta fuori dal campo, suoni di tamburi annunceranno la presenza di una presenza incombente che si aggira intorno alle rovine di un tempio perduto. Nonostante gli avvertimenti, il gruppo andrà avanti, arrivando in una misteriosa caverna grazie ad un veicolo creato appositamente per la spedizione. Gli avventurieri si ritroveranno poi di fronte ad un enorme muro composto da sculture e da scritture che rendono omaggio a qualcosa di incomprensibile. L'apertura di una gigantesca porta di legno farò luce su un disteso labirinto di grotte. All'interno di esse apparirà il capo della spedizione, che improvvisamente si ritroverà il mezzo ad una furiosa lotta tra creature feroci e di dimensioni considerevoli. Tuttavia, qualcosa di più grande e minaccioso incomberà sui visitatori. Da che parte starà Kong? Sarà un amico o un nemico?

Nel video sottostante il direttore creativo Mike West illustra alcuni aspetti legati alla realizzazione dell'attrazione in questione:

Uscirà il 10 marzo 2017, invece, il nuovo prequel Kong: Skull Island, annunciato dalla Legendary Pictures al Comic-Con di San Diego del 2014 e diretto da Jordan Vogt-Roberts, regista dell’indipendente The Kings of Summer. Nei panni del orotagonista,ù ci sarà Tom Hiddleston.

L’ambientazione negli anni settanta allontana il film dal King Kong di Peter Jackson (ambientato negli anni trenta) e lo avvicina a quello del remake del 1976, che tuttavia all’epoca era “moderno”: in questo caso l’ambientazione sarà vintage.

FONTE: CS

Continua a leggere su BadTaste