Skull & Bones: Ubisoft conferma l’uscita entro l’anno fiscale 2021

Lo sviluppo di Skull & Bones procede bene, e vedremo il titolo piratesco di Ubisoft entro la fine dell'anno fiscale 2021 stando a Yves Guillemot

Condividi

Lo sviluppo di Skull & Bones procede bene, e vedremo il titolo piratesco di Ubisoft entro la fine dell'anno fiscale 2021.

Durante l'ultimo incontro con gli investitori, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot e il capo dell'ufficio finanziario Frédérick Duguet, hanno parlato anche del gioco sui pirati annunciato nel 2018.

Guillemot ha confermato che lo sviluppo procede spedito e senza intralci, mentre Duguet ha dichiarato che il titolo uscirà insieme ad altri 3 o 4 giochi durante l'anno fiscale 2021, ovvero nel periodo di tempo che va da aprile 2021 a marzo 2022. I due non hanno commentato, ne tanto meno smentito, il riavvio dei lavori che vorrebbero la produzione diventare un Game as Service.

Siete curiosi di scoprire di più sul titolo piratesco di Ubisoft? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Skull & Bones era stato annunciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre non sappiamo se verranno aggiunte le piattaforme di nuova generazione. Il titolo è pre-ordinabile su Steam, da cui vi riportiamo la sinossi ufficiale:

È l’epoca d’oro della pirateria. Capitani disertori comandano le armi più letali del mondo: le navi da guerra. In Skull & Bones raggiungerai le ricche rotte dell’oceano Indiano controllate da imperi coloniali e facoltose compagnie commerciali.

Fonte: twinfinite

Continua a leggere su BadTaste