Skottie Young disegna la t-shirt del Free Comic Book Day 2014

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il distributore americano Diamond ha annunciato entusiasta che la maglietta commemorativa del prossimo Free Comic Book Day sarà disegnata da Skottie Young, il disegnatore che ultimamente ha firmato moltissime delle variant cover delle testate Marvel NOW! e raffiguranti simpatici supereroi in formato baby.

Come si può vedere sotto, il soggetto ideato per lo l'indumento esprime l'entusiasmo che nasce dal leggere fumetti e interpreta alla perfezione il senso dell'iniziativa più importante dell'industria dei comics americani.
“Ho semplicemente interpretato lo spirito dei personaggi dei fumetti che tutti amiamo e ho cercato di renderlo al meglio”, ha dichiarato l'artista.

La t-shirt nei colori bianco, rosso e nero e in tutte le taglie standard, sarà disponibile nei negozi USA a partire dal 9 aprile 2014. L'arte di Young sarà riprodotta anche da un poster commemorativo del FCBD. Tutto il materiale relativo all'evento sarà ordinabile sul prossimo catalogo Previews di Diamond in uscita il primo gennaio.

[gallery ids="6798,6799"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste